La storia di Sosma S.r.l.

Ascensori San Giorgio a Cremano

Quella che oggi è nota come Sosma S.r.l., con la sua unica sede ubicata a San Giorgio a Cremano, ha una storia molto lunga alle spalle.
Deve la sua origine e fondazione al signor Nunziata Giuseppe, che dopo anni di esperienza nel settore ascensoristico, creò tale azienda nel lontano 1966, attribuendole il nome di SOSMA (Sicura Opera Specializzata in Manutenzione Ascensori).
Da ditta individuale qual’era, Sosma S.r.l. a San Giorgio a Cremano ha visto al suo interno il susseguirsi di tre diverse generazioni, portandola ad essere, oggi, un’azienda a conduzione familiare dove la sapienza e l’esperienza del passato si uniscono all’ammodernamento e all’evoluzione frutto dei tempi correnti.

Infatti, è nel 1989 che avviene il cambiamento decisivo che porterà poi Sosma S.r.l. a San Giorgio a Cremano a vivere un momento di ulteriore sviluppo e crescita quando la succeditrice Nunziata Laura che Grazie alla passione e ai consigli trasferitegli dal padre, è riuscita a conseguire il certificato di abilitazione.
A questa evoluzione amministrativa si affianca quindi un ampliamento dei vari servizi offerti, con una possibilità di intervento sempre maggiore, in modo tale da garantire al cliente un servizio sì puntuale, immediato e sicuro, ma anche completo e diversificato, che possa andare incontro a tutte le esigenze, soddisfacendo qualsiasi tipologia di richiesta.

L’attuale società Sosma S.r.l., di fatto costituita nel 1999, dopo questo corposo iter evolutivo, persegue ormai da tempo una politica di costante miglioramento della qualità delle proprie prestazioni e prodotti, raggiunta sia attraverso l’uso di impianti, macchinari e attrezzature tecnologicamente avanzate , sia attraverso l’avvalersi di una collaborazione abituale con consulenti specializzati nel settore.
A tal proposito nel 2002 è stato certificato che il sistema di gestione per la qualità della Sosma S.r.l. a San Giorgio a Cremano, nella sua unità operativa in Via Ugo la Malfa 20, in provincia di Napoli, è conforme alla norma ISO 9001:2008.

Oggigiorno il team aziendale include al suo interno anche giovani personalità, i nipoti del fondatore, Raffaele e Isabel, che collaborano attivamente all’interno della società garantendo una maggiore solidità aziendale e proiettando la Sosma S.r.l. verso nuovi e sempre più ambiziosi obiettivi professionali da raggiungere.